Il Kefir della Centrale del Latte di Vicenza è un latte fermentato con una miscela complessa di fermenti lattici che favorisce la flora batterica e contribuisce al riequilibrio del microbiota.
Il nostro KEFIR è stato formulato per ottenere un gusto “Mild” più delicato, meno acido e per questo più gradevole, senza intaccare i benefici tipici di questa tipologia di prodotto.
Solo latte 100% italiano, senza lattosio (inferiore a 0,1%), senza glutine e con oltre 10 miliardi di fermenti lattici vivi.
Nella pratica monoporzione da 250 ml che permette di allargare le occasioni di consumo, considerando di gustare il prodotto in ogni momento della giornata.

Ingredienti kefir da LATTE senza lattosio con fermenti lattici vivi (Bifidobacterium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus delbrueckii subsp. Bulgaricus, Streptococcus thermophilus, Lactococcus lactis subsp. Cremoris, Lactococcus lactis subsp. Lactis). Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio
Quantità netta per confezione 250 ml ℮
Modalità di conservazione Conservare in frigorifero tra 0° e +4°C.
Dichiarazione nutrizionale KEFIR Bianco
Valori nutrizionali medi (per 100 gr)
Energia 188 kJ – 45 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
1,5 g
0,9 g
Carboidrati
di cui zuccheri
4,1 g
4,1 g
Proteine 3,7 g
Sale** 0,10 g
Calcio 129 mg

** Contenuto di sale dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente.

Modalità di smaltimento rifiuti* Metti i flaconi nella raccolta apposita: carta
* verifica sempre le modalità di raccolta del tuo Comune
Certificazioni Azienda con sistema di gestione certificato per la qualità UNI EN ISO 9001
Stabilimento di produzione Centrale del Latte di Vicenza Unità Operativa – Via A. Faedo, 60 – Vicenza. Prodotto e confezionato per Centrale del Latte d’Italia Spa – Firenze – Via del’Olmatello (Bollo Cee IT 09 484 CE)