Latte UHT Alta Digeribilità – 1 l

/Latte UHT Alta Digeribilità – 1 l
Latte UHT Alta Digeribilità – 1 l

Project Description

Latte parzialmente scremato UHT a lunga conservazione senza lattosio (inferiore allo 0,1 %).

Il latte Alta Digeribilità della Centrale Senza Lattosio (inferiore allo 0,1 %) è un prodotto destinato alle persone intolleranti al lattosio. Con Alta Digeribilità della Centrale Senza Lattosio potrete finalmente riscoprire il piacere di consumare un alimento buono, ricco e completo come il latte, senza sentirvi appesantiti. Il lattosio viene infatti scomposto in zuccheri semplici, più facili da digerire. Alta Digeribilità della Centrale Senza Lattosio (inferiore allo 0,1 %) assume inoltre un tipico sapore dolce che lo rende particolarmente apprezzato da tutti.

Ingredienti Latte parzialmente scremato UHT a lunga conservazione senza lattosio (inferiore allo 0,1%). Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio. Il lattosio naturalmente presente nel latte viene trasformato nei suoi due componenti: glucosio e galattosio per l’attività della lattasi. In 100 ml di prodotto sono mediamente presenti: glucosio 2,50 g, galattosio 2,50 g, lattosio <0,10 g.
Origine del latte Italia
Quantità netta per confezione 1 lt: P.E.T.
Condizioni di conservazione/di impiego È preferibile conservare in luogo fresco o in frigorifero. Una volta aperto conservare in frigo e consumare entro 3-4 giorni.
Consigli per l’uso Questo latte è pronto da bere. Si consiglia di non bollirlo per non alterare le proprietà nutritive.
Dichiarazione nutrizionale Latte a lunga conservazione Alta Digeribilità Senza Lattosio
Valori nutrizionali medi (per 100 ml)
Energia 197 kJ – 47 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
1,6 g
1,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
4,9 g
4,98 g
Proteine 3,2 g
Sale* 0,10 g
Calcio** 120 mg

* il sale è dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente
** pari al 15% NRV: valori nutritivi di riferimento

Nel latte Alta Digeribilità della Centrale Senza Lattosio (inferiore allo 0,1%) il lattosio naturalmente presente nel latte viene trasformato nei suoi due componenti: glucosio e galattosio per l’attività della lattasi.
In 100 ml di prodotto sono mediamente presenti: glucosio 2,50 g, galattosio 2,50 g, lattosio < 0,10 g.

Modalità di smaltimento rifiuti* Metti l’involucro esterno nella raccolta apposita: plastica
* verifica sempre le modalità di raccolta del tuo Comune
Modalità di confezionamento Bottiglia in pet barrierato per proteggere il latte dalla luce e garantire una lunga conservazione
Stabilimento di produzione Prodotto e confezionato per Centrale del Latte di Vicenza Spa Via A. Faedo, 60 – Vicenza nello stabilimento di Via Lamarmora, 189 – Brescia (IT 03 364 CE)